Stylo occhi waterproof Yves Rocher: rettifica

Ciao amici!
Sono due settimane che devo scrivere questo post ma non riuscivo a trovare il tempo!
Se ricordate in uno dei miei primi post vi ho parlato dei prodotti top e flop di Yves Rocher.

Tra i prodotti flop avevo inserito le matite occhi waterproof in quanto 2 su 3 di quelle in mio possesso erano a dir poco pessime: la mina dura come il ferro, secca, per nulla scrivente, per lasciare il colore bisognava calcare fino a farsi male alla palpebra e nonostante ciò il colore risultava quasi invisibile e a grumetti. Questo mi è successo nelle colorazioni viola e blu. Successivamente ne avevo acquistata una color antracite, uscita quest'inverno nel periodo natalizio e quest'ultima sembrava molto diversa, morbida, scrivente e durevole.



In seguito al mio post, la mia capogruppo Fiorteresa, mi ha contattata e mi ha detto che le sembrava strano che avessi inserito questo prodotto tra i flop, in quanto è uno dei best seller dell'azienda. Le ho spiegato i miei problemi e si è gentilmente offerta di mandarmene una nuova, nella colorazione che desideravo, per provarla e vedere se la mia opinione rimaneva la stessa.

Ho scelto quella turchese, che non avevo.

Beh, mi devo assolutamente ricredere. Evidentemente io avevo ricevuto dei prodotti difettosi con i miei primi due acquisti, e avrei anche potuto restituirli ed essere rimborsata, ma essendo i primi che acquistavo credevo che fosse proprio il prodotto ad essere scadente, e non che fosse difettoso.

Qui vi mostro un piccolo swatch della matita turchese che mi ha inviato Fiorteresa, e quella blu in mio possesso.
Non so se dalla foto si vede, comunque, della matita turchese ho fatto solo una passata leggera, mentre di quella blu ho fatto più passate calcando. Come potete notare quella turchese ha un tratto marcato, il colore è vivo, ed è morbidissima. Mentre quella blu, si vede ad occhio che ha un tratto secco, il colore non è vivo, è piuttosto spento considerato che l'ho passata più volte e ho dovuto quasi bucarmi la pelle! Non c'è che dire: stesso prodotto, resa agli antipodi!

Come potete vedere, si tratta dello stesso identico prodotto. Purtroppo sono stata sfortunata e le mie prime due matite di questa linea erano difettose, per questo per molto tempo ho pensato fossero un prodotto flop!

Ma adesso mi sono ricreduta, sono delle ottime matite! Se non le beccate difettose, sono davvero scriventi, morbide e dalla durata lunghissima. Insomma, fanno il lavoro che promettono!

Quindi ufficialmente tolgo queste matite dai prodotti flop! :-)

Foto fatta da cani, di fretta, per mostrarvi come scrive bene la matita turchese! Scusate la pelle brutta, ma avevo una puntura di zanzara sulla guancia!

Spero che questo post sia stato per voi interessante, e alla prossima, sperando non passino altre due settimane!




Etichette: , , ,