Liebster Award

Salve!
Sono appena tornata dalla mia settimana al mare a Jesolo, come gli ultimi tre anni.
Mi metto subito in pari col blog rispondendo a Lipstick Therapy, che gentilmente mi ha nominata per il Liebster Award e la ringrazio!

Si tratta di un giochino riservato ai blog con meno di 200 iscritti, e io rientro in questa categoria, anche se spero ancora per poco! Il mio desiderio è che il blog cresca sempre di più!

Ecco le regole:


Cominciamo!
Queste sono le domande poste:

1. Quanto è importante per te che l'inci dei cosmetici sia verde? 
Per me è molto relativo, sul viso e sui capelli preferisco inci buono, mentre per il make up non sto a guardare troppo l'inci, ma la resa!

2. Hai un prodotto ecobio preferito per i capelli ? 

Non è certificato ecobio, ma hanno buon inci, i prodotti per capelli Yves Rocher

3. Utilizzi prodotti verdi anche per il makeup? (Se la risposta è si: quali sono quelli con cui ti trovi meglio?)

Come dicevo, nel make up l'inci non lo guardo troppo, ma ho alcuni prodotti Neve Cosmetics e mi piacciono, soprattutto il fondo compatto Flat Perfection e alcuni ombretti.

4. Un prodotto ecobio ha mai deluso le tue aspettative?

In genere i fondi minerali in polvere non mi entusiasmano

5. Ritieni che i prodotti ecobio da supermercato siano validi?

Certamente

6. Cosa consiglieresti ad una ragazza che sta utilizzando per la prima volta dei prodotti ad inci verde?

Io non sono fanatica dell'eco bio, per cui le direi di partire dai capelli, sono i primi sui quali si può vedere la differenza.

7. Hai mai parlato dei cosmetici ecobio a parenti e amici? Qualcuno ha iniziato ad utilizzarli grazie a te?

Se ne parla, ma non credo qualcuno abbia cominciato grazie a me.

8. Da quando utilizzi i prodotti ecobio hai notato dei cambiamenti?

Sui capelli soprattutto, restano puliti più a lungo, sono meno grassi

9. Se potessi chiedere alle aziende un nuovo prodotto ecobio, cosa chiederesti?

Mi piacerebbe più varietà nel make up!

10. Hai mai spignattato un cosmetico? No!


Questi sono i blog che nomino: (ed è stato difficilissimo trovare chi abbia meno di 200 iscritti tra le mie conoscenze! Siete tutte super seguite!) Mi scuso se alcune di voi magari son già state nominate!

Passioni di Birbah
Allaholic in Milan
Chiacchierando e Cosmeticando
Laura Palmer makeup
Wannabe Renoir
Apapaia
Vita da Pinup
Valentina Kokoro

Oh, non ne ho trovate altre al momento! Mi scuso!

Queste le domande che pongo:
  1. Qual è il prodotto make up senza il quale non esci di casa?
  2. D'estate usi il fondotinta?
  3. Cosa pensi dell'armocromia?
  4. Chi è la tua icona di bellezza?
  5. C'è un'epoca in particolare alla quale ti ispiri per il tuo look?
  6. Abbronzatura sì o no?
  7. Cosa pensi della chirurgia estetica?
  8. Rossetto rosso: un must have?
  9. Indossi i tacchi? 
  10. Ti senti a tuo agio in spiaggia?

Etichette: