Tag: Prodotti Pro(va) 2015 #ProdottiPROva

Evviva!
Questo deve essere un buon periodo per me per quanto riguarda i tag! :-)
Sono stata taggata dalla dolcissima Cassandra&Beauty a partecipare a questo interessante tag ideato da MikiInThePinkLand ed editato in versione estesa da Ariel Make Up (che bel nome! :-D Mia figlia si chiama Ariel!) e A lost girl.

Ecco le regole:
- citare l'ideatrice del tag e le collaboratrici: MikiInThePinkLandAriel Make Up e A lost girl.
- rispondere alle categorie, non è importante avere un prodotto per ognuna di esse
- citare 3 blogger che vogliano partecipare - usare l'hashtag #ProdottiPROva per facilitare la ricerca

(tutte le immagini le ho prese dal web) Mi scuso se qualcuna dovesse trovare qui le proprie immagini, contattatemi se riconoscete qualche vostro scatto, purtroppo non sono pratica di queste cose, ho salvato le immagini dalla ricerca immagini di google e siccome su altri blog ho visto che bastava scrivere che le immagini erano state prese dal web bastasse. Mi scuso ancora con le persone a cui ho "rubato" uno scatto. Non era mia intenzione e mi sento a dir poco mortificata!

SKINCARE/HAIRCARE/BODYCARE
- detersione viso -
 
(Immagine presa dal blog Nude Powder http://nudepowder.blogspot.com)
OLIO SOLIDO DETERGENTE VISO - IL CALDERONE DI GAIA
Dopo aver letto alcune review sono davvero propensa a comprare questo prodotto. Sì, credo approfitterò del codice sconto attivo fino al 31 gennaio! Trovo curioso, inusuale e divertente il formato di questi prodotti!

- scrub viso -
 Non ne ho uno in particolare al momento, sto usando quello di Yves Rocher e mi ci trovo bene!
- crema contorno occhi -  
Anche in questo caso non ho un prodotto particolare in wishlist, è un tipo di prodotto che a me dura davvero tanto, e ne sto terminando uno de Il Giardino Cosmetico, e ne ho uno nuovo che mi è stato regalato tempo fa. Di Kiko. Aiuto, siliconazzi! Ma devo assolutamente usarlo e consumarlo!
- tonico - 


Non sento parlare d'altro! Tutte le mie amiche, beauty blogger, decantano le proprietà di questo tonico. Come dicevo nel tag Bio Wishlist 2015, non ho ancora provato prodotti di questo brand, ma sono più di uno ad incuriosirmi. 

-siero viso- 
Sto già usando da qualche mese il siero purificante biofficina toscana. Mi ci sto trovando bene anche se non ho ancora debellato punti neri e impurità! Ve lo avevo anche recensito qui!
-balsamo labbra-
Come vi avevo già detto nel tag bio wishlist 2015, vorrei tanto provare una delle cere labbra di Antos! In particolare alla nocciola o qualche altro gusto sfizioso!
-scrub labbra-
Sono già ampiamente soddisfatta dallo scrub labbra goloso di Biofficina Toscana, di cui vi ho parlato nel blog tempo fa!

-scrub corpo-
Ho due scrub corpo da smaltire, uno di Avril e uno di Yves Rocher, direi che sono a posto per un bel po'!

-shampoo-

Mi trovo benissimo con gli shampoo Yves Rocher, che hanno un inci buono e sono senza siliconi, ma questo anti forfora non l'ho mai usato, e ne ho bisogno perchè ultimamente ho parecchia forfora e vorrei migliorare la situazione!
-balsamo-
Non è un tipo di prodotto che uso molto, perchè ho i capelli abbastanza grassi, di solito preferisco usare una maschera.

-maschera- 
L'estate scorsa ho fatto scorta di maschere Omia. Devo ancora finire la prima! :-D

-styling capelli- 
Ogni tanto uso piastra o ferro per lo styling, soprattutto quando voglio fare un look vintage e necessito di un protettore per i capelli. Fino ad ora ne ho usato uno comprato al supermercato, ma questo di Alchimia Natura mi ispira davvero tanto essendo naturale!
-solari-
Continuerò ad usare quelli di Yves Rocher, non saranno bio, ma mi ci trovo bene!


MAKE UP
-fondotinta-
Forse sono un po' fuori tempo, visto che il boom di questo fondotinta è stato tipo due anni fa. Però mi piace l'idea di un fondotinta che mi uniformi perfettamente l'incarnato senza il bisogno di tante correzioni, e in una colorazione adatta a me. L'aveva usato su di me Clio, quando avevo partecipato al suo programma e mi era piaciuto.

-bronzer/contouring-
Non ho prodotti adatti al contouring, uso una terra, ma non sono molto brava. Mi piacerebbe proprio questo kit di Anastasia Beverly Hills!

-rossetto-

Come faccio a sceglierne solo uno? Ho una lista infinita di rossetti che vorrei. Scelgo un rossetto di Nars. Funny Face o un altro colore che sia adatto a me!

-matita labbra-
Non sono una grande amante di matite labbra, ma mi piacerebbe una matita da usare coi vari fuxia sparaflesh che ho!

-mascara-
Le film noir di Nabla perchè ho visto come lavora su alcune di voi e mi è piaciuto molto. Ma vorrei provare anche il Better than sex Too Faced.

-primer occhi-
Sto usando con soddisfazione il Primer Potion in Eden Urban Decay. Mi durerà ancora tutto l'anno credo!

-ombretto mono-

Madreperla di Nabla. Sono tanti gli ombretti di Nabla che vorrei, ma se devo sceglierne uno scelgo questo!

-palette-
Credo per ora di aver raggiunto la pace dei sensi in quanto a palette!

-eyeliner- 
Mac Cosmetics Black Track un grande classico che però io non ho mai provato!
Sono abbastanza imbranata a mettere l'eyeliner ma chissà che con questo io non mi trovi bene!

-matita occhi-
Sono felicemente accasata con la Smolder di Mac. Ma se conoscete una matita nera che sia sfumabile ma anche persistente nella rima interna dell'occhio segnalatemela!

-sopracciglia-
Dipbrow Pomade Anastasia Beverly Hills in Ebony. Tutte parlano di queste Pomade. E la voglio anche io. Ecco!

-smalto-
Ehm...non metto quasi mai lo smalto se non sui piedi in estate. Quindi ho scorta di smalti a vita.

VARIE&EVENTUALI

-pennelli-
Questo set è stupendo e lo voglioooooo! Ma per ora non posso permettermelo! I pennelli Zoeva sono ottimi, io ho il Set Bamboo da due anni, ma vorrei un set di pennelli più specifici per gli occhi.
Ma non solo. Mi piacerebbero anche dei pennelli per il contouring.

-extra-

Non riguarda il make up, ma vorrei tanto questo libro fotografico sui Manic Street Preachers! <3 Ormai è fuori produzione e si trova ancora usato, ma a prezzi altini!

Taggo:
Passioni di Birbah
AllaholicInMilan
Chiacchierando e Cosmeticando






Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,