Dischetto di silicone esfoliante Sephora per la pulizia del viso

Questa settimana ho intenzione di far piovere. Ah, già, sono tre mesi che piove! Allora forse arriverà l'estate a scoppio ritardato...perchè ho scritto due post! Ahahahah!

Oggi vi parlo del dischetto esfoliante in silicone di Sephora.



Comincio parlandovi della mia pelle mista. Ho tantissimi punti neri sul mento e il naso, mentre sul resto del vivo la pelle è abbastanza bella, a parte qualche brufoletto sporadico di cui mi rimane il segno per un mese.
La cosa che detesto di più sono i punti neri sul mento.
Cerco di pulire bene la pelle, e un paio di volte a settimana faccio uno scrub. Ma sento la necessità di pulire più a fondo.

Avevo sentito parlare di questi dischetti in silicone, e complice un ordine da Sephora ne ho approfittato.
Il costo è di circa 5 euro. Il dischetto è davvero piccolino, ma funziona bene. Ora lo uso sempre.
E' fatto in silicone ed è ricoperto da piccole e morbide punte massaggianti che aiutano ad esfoliare il viso. Ha una forma che aiuta l'impugnatura e dietro ha una piccola ventosa per riporlo dove volete.
Dopo l'utilizzo basta sciacquarlo con acqua.
A me piace moltissimo e penso sia un acquisto indispensabile se avete problemi di impurità alla vostra pelle. Abbinato a detergenti specifici è una bomba.
Non posso dire che i punti neri mi siano spariti, ma quando mi lavo il viso o faccio uno scrub aiutandomi con questo dischetto ho la sensazione di pelle pulita e liscia.

Attualmente sul sito non è disponibile, ma penso, spero, riforniranno perchè è un prodotto indispensabile!



Etichette: , ,